Translate the content of the blog

giovedì 1 dicembre 2016

Isaf Academy stringe un accordo con Koch Media

Koch Media diventa il distributore privilegiato delle opere prodotte da Isaf Academy

International Street Academy Filmakers (Isaf Academy) e Koch Media, società leader di produzione e distribuzione nel settore dell’intrattenimento digitale, hanno stipulato un accordo.

Isaf Academy è un’associazione cinematografica senza scopo di lucro che ha come missione la formazione dei giovani, ma soprattutto la produzione e la distribuzione delle opere cinematografiche e televisive che giudica di qualità con la finalità di incentivare e promuovere la cultura cinematografica e televisiva made in Italy.
Koch Media è una società che si è imposta sul mercato dal 1994 come produttore e distributore di opere multimediali (cinema, DVD, giochi e software). Nel settore cinema, in particolare, vanta una decennale esperienza nella selezione e distribuzione di produzioni indipendenti.

Il connubio è stato naturale.

Isaf Academy intende formare i giovani filmakers, produttori e autori di domani allo scopo di permettergli di trasformare un’idea in un prodotto cinematografico o televisivo.
Koch Media è il canale che permetterà a tale opera di essere distribuita e conosciuta.

La qualità, però, è fondamentale. L’accordo prevede che Koch Media abbia la facoltà di vagliare, in via prioritaria rispetto ai suoi competitors, le opere che Isaf   proporrà e di scegliere di distribuire soltanto quelle che ritiene possano essere innovative, meritevoli di attenzione…insomma, di successo!

L’accordo è una conferma per entrambe…Koch Media ha dimostrato ancora una volta di essere attenta alle opportunità che il mercato offre e, soprattutto, di essere sensibile alla cultura dei giovani e al mondo del no profit.

Isaf Academy, d’altro canto, ha dimostrato di puntare tutto sulla professionalità e sulla voglia di produrre!

Nessun commento:

Posta un commento